AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento mediante procedura negoziata (cottimo fiduciario) del "Servizio di supporto ed assistenza tecnica per la gestione delle richieste di risarcimento dei danni...

Scheda di dettaglio

CITTA' DI PARABITA

Provincia di Lecce

--------------------

Settore "Contenzioso, cultura e risorse umane"

IL RESPONSABILE DI SETTORE / PROCEDIMENTO

RENDE NOTO CHE:

il Comune di Parabita intende acquisire manifestazione di interesse per la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, al fine di procedere all'affidamento, mediante procedura negoziata (cottimo fiduciario), del "Servizio di supporto ed assistenza tecnica per la gestione delle richieste di risarcimento dei danni da responsabilità civile di importo inferiore, pari o superiore a franchigia" per n. 6 mesi.

Il presente avviso ha l'unico scopo di favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici del settore, nel rispetto dei principi di proporzionalità rapportato anche all'entità dell'appalto, di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell'art.125 del D.Lgs n. 163/2006. comma 11, e s.m.i..

NON è, quindi, indetta alcuna procedura di gara, ma è semplicemente avviata un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di un numero di almeno cinque soggetti, se sussistono aspiranti idonei in tale numero, da invitare a presentare offerta con successiva apposita lettera di invito.

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale, cliccare sull'apposito link in calce.

• Data di ultima modifica: 01.03.16
  • Data di emissione: 01.03.16