1^ Concorso Fotografico "Affreschi Volanti nel Salento"

• Data: 23.04.09
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Centro Informagiovani

C I T T A'   D I   P A R A B I T A
- Provincia di Lecce -

Assessorato alle Politiche Culturali

Nell'ambito dei Festeggiamenti in onore di Maria SS della Coltura, in occasione della 4^ Edizione de "I palloni t'a Matonna", l'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Parabita e l'Ass. ne Italia Nostra - sez. Sud Salento, unitamente all'Istituto di Istruzione Superiore "E. Giannelli" di Parabita, con il proposito di favorire la conoscenza, la tutela e la valorizzazione della caratteristica tradizione parabitana attinente gli artistici Palloni Aerostatici Devozionali, hanno intenzione di indire la 1^ edizione del Concorso Fotografico "Affreschi Volanti nel Salento" che si svolgerà a Parabita, in concomitanza con i suddetti festeggiamenti, il cui Bando e relativo Regolamento sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Per informazioni si può contattare:

Ufficio Cultura del Comune di Parabita - Tel. 0833/392354
Associazione "Italia Nostra - sez. Sud Salento" - Tel. 360/322769