ADOZIONE SCHEMI PROGRAMMA TRIENNALE OO. PP. 2016/2018 ED ELENCO ANNUALE LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER L’ANNO 2016.

• Data: 25.01.16
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: Ufficio Segreteria

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

--------------------------------

Si comunica che nella sezione "Amministrazione Trasparente" del Sito Istituzionale di questo comune, sono stati pubblicati gli schemi di cui in oggetto.

Per poter raggiungere direttamente la pagina e visualizzare/scaricare tutto il materiale necessario si può cliccare il presente link.