Ambito Territoriale Sociale di Casarano - Avviso pubblico N. 5/2017 per la Formazione di graduatorie di educatori e di psicologi (scadenza 13-09-2017)

• Data: 24.08.17
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Ufficio Servizi Sociali

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito di Casarano, comunica che, in esecuzione della determinazione n. 373 del 17/08/2017, è indetto Avviso Pubblico n. 5/2017 per la formazione di graduatorie di educatori e di psicologi da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali per la realizzazione del progetto “Interventi di prevenzione in materia di dipendenze patologiche”.

Le istanze possono essere presentate, entro e non oltre il 13/09/2017.

Casarano, 24/08/2017

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO