• Data: 03.11.15
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

L'Associazione dei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Casarano – Piazza San Domenico – Casarano, rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 288 del 30/10/2015 del Responsabile dell'Ufficio di Piano, è indetta gara mediante procedura aperta per l'affidamento della gestione di Servizi Socio-Educativi presso l’asilo nido comunale “Le giovani marmotte” mediante procedura aperta (PAC INFANZIA) - (CUP E79D15000350001- CIG 6452747F43).
Importo a base d’asta: € 135.180,70 oltre IVA come per legge se dovuta, per la durata di 11 mesi. I requisiti di partecipazione, le modalità e i termini per la ricezione delle offerte sono contenute nel bando integrale disponibile su:
 ““Albo pretorio on line” del Comune di Casarano: www.comune.casarano.le.it;
 Siti dei comuni dell’Ambito: www.comune.collepasso.le.it;
www.comune.matino.le.it;www.comune.parabita.le.it; www.comune.ruffano.le.it;
www.comunedisupersano.gov.it; www.comune.taurisano.le.it
La scadenza per la ricezione della offerte è stabilita per le ore 12 del 20/11/2015.
Tutta la documentazione di gara ed il capitolato speciale d’appalto possono essere visionati e/o richiesti in copia, all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Casarano, sito presso Viale Stazione n. 42, tutti i giorni feriali dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, oppure possono essere direttamente scaricati dal sito internet www.comune.casarano.le.it oppure www.ambitodicasarano.it .
E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare al RUP all’indirizzo di posta elettronica responsabile@ambitodicasarano.it almeno sette giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.
Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Casarano www.comune.casarano.le.it oppure sul sito www.ambitodicasarano.it .

Casarano, 30/10/2015

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO