Asta pubblica per la vendita dei beni immobili di proprietà  comunale di via De Jatta.

AVVISO relativo all'asta pubblica per la vendita dei beni immobili di proprietà  comunale di via De Jatta.

• Data: 16.02.05
  • Categoria: Commercio
  • Autore/Fonte: Il Funzionario Responsabile Antonia De Prezzo

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE In esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 340 del 7/10/2004 RENDE NOTO Che per i giorno 07/04/2005 alle ore 10,00 presso la sede del Palazzo Municipale "Via Ferrari" procederà  con il metodo di cui all'art. 73 lett. C del R.D. 23/5/1924, N. 827, all'asta pubblica per la vendita del fabbricato sito in Via F.lli De Jatta distinto in catasto dalla particella 317/sub2 del foglio 21, categoria C2, formato da tre locali e accessori, avente due accessi da Via F.lli De Jatta, ricadente nel Centro Storico, prezzo base - 35.000,00 (Euro trentacinquemila/00) oltre l'iva del 20%. L'offerta, redatta in carta legale deve contenere l'indicazione dell'aumento percentuale in cifre ed in lettere, rispetto al prezzo base del fabbricato. La stessa deve pervenire al protocollo del Comune a mezzo raccomandata con r.r. in busta chiusa e sigillata con ceralacca con la scritta"Contiene offerta per l'acquisto del fabbricato di proprietà  comunale sito in Via F.lli De Jatta", entro le ore 13,00 del giorno feriale precedente a quello fissato per l'asta. Per scaricare l'AVVISO in forma integrale, cliccare il link in basso.