Atto di indirizzo per conferimento incarico professionale per la ristrutturazione del Cimitero Monumentale Comunale

• Data: 17.11.10
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: Il Sindaco - Avv. Alfredo Cacciapaglia

C I T T A'   D I   P A R A B I T A
-Provincia di Lecce -
------------------------------------

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

COMUNICA

che, al fine di procedere alla richiesta di fonti di finanziamento (stante l'esiguità delle risorse finanziarie disponibili sul bilancio comunale ragion per cui non si riesce a far fronte alla spesa necessaria per l'esecuzione degli interventi sopra citati) per la ristrutturazione del Cimitero Monumentale Comunale, che necessita di urgenti opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'eliminazione delle barriere architettoniche, e per reperire nuovi spazi per tumulazioni per loculi ed eventuali edicole funerarie, ha deliberato con Atto n. 245 del 02/11/2010, di provvedere nel più breve tempo possibile, con l'affidamento dell'incarico professionale per la progettazione preliminare, nonché di tutta la documentazione necessaria a corredo dell'istanza per l'ottenimento dei finanziamenti per l'opera in argomento, a professionista esterno all'amministrazione, mediante la procedura prevista dalla normativa vigente.

In data 17/11/2010, è stata pubblicata anche la Determinazione di Settore con la quale i lavori di cui in oggetto vengono affidati allo "Studio di Architettura Anselmi & Associati" del quale fa parte l'Arch. Paola Chiatante da Roma, già Progettista e Direttore dei Lavori del Progetto Generale, nonché degli altri lotti precedenti per la realizzazione del Nuovo Cimitero Comunale, allo scopo di avere una continuità di progettazione.

Per leggere e/o scaricare la Delibera integrale e la

successiva Determinazione, cliccare sul link in basso.