AVVISO: Articolazione orario apertura al pubblico in occasione delle Festività Natalizie 2015

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

-----------------------

Si avvisa che il Sindaco, con proprio Decreto n. 57 del 15.12.2015, ha disposto l'articolazione dell'orario di servizio dei dipendenti comunali (fatto salvo per quanto riguarda il personale di Polizia Locale) e, di conseguenza, dell'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in occasione delle Festività Natalizie 2015.

Pertanto, l'orario di apertura al pubblico, per il periodo dal 21 al 27 Dicembre 2015, sarà il seguente:

- Orario Antimeridiano: Lunedì, Mercoledì e Giovedì - dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

- Orario Pomeridiano: Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;

e per il periodo dal 28 al 31 Dicembre 2015, sarà il seguente:

- Orario Pomeridiano: Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per quanto concerne l'orario di funzionamento degli uffici, si può prendere visione del Decreto n. 57 del 15.12.2015 cliccando sul link in calce.