AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA MUSEALE NEL POLO ARCHEOLOGICO DEL SAC “SALENTO DI MARE E DI PIETRE

• Data: 22.12.15
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Ufficio Segreteria

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

------------------------

Si comunica che nella sezione "Avvisi di Gara" dell'Albo Pretorio online di questo comune, è stato pubblicato il Bando di cui in oggetto.

Per poter raggiungere direttamente la pagina e visualizzare/scaricare tutto il materiale necessario si può cliccare il presente link.