AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E PROVA SELETTIVA, PER L'IMPIEGO DI N. 21 VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE - PROGETTO "COMPAGNI DI VIAGGIO 2"

• Data: 02.07.09
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Informagiovani

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

-----------------------------------------------------

Il Responsabile I Settore

RENDE NOTO

In esecuzione del progetto " Compagni di viaggio 2 ", approvato con deliberazione di G.C. n. 199 del 24.10.2008 e afferente al bando per la selezione di n° 857 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia, pubblicato su relativo sito in data 26/06/2009, si dà avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, per titoli e prova selettiva, per l'avvio di n. 21 unità, volontari in servizio civile da impiegare in attività atte a migliorare la qualità della vita di soggetti diversamente abili ed enucleate nel relativo progetto.

In allegato i bandi di selezione dei volontari relativi al progetto e i moduli di domanda (allegati 1 e 2)