Avviso di pubblicazione bando di gara mediante procedura aperta per la gestione dei bagni pubblici di proprieta’ del Comune di Parabita in via S. Nicola e all’interno del parco comunale “Aldo Moro”. CIG: 7365328CEE - Scadenza: 5-3-2018 ore 12:00

• Data: 05.02.18
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Settore Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto al Territorio, Igiene, Ambiente e Rifiuti

CITTA' DI   PARABITA

Provincia di Lecce

Settore

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il "bando di gara mediante procedura aperta per la gestione dei bagni pubblici di proprieta’ del Comune di Parabita in via S. Nicola e all’interno del parco comunale “Aldo Moro”. CIG: 7365328CEE". Prot. com.le n° 2127 del 5/02/2018.

E' possibile scaricare il bando e gli allegati dall'albo pretorio on-line.

Il termine per la presentazione delle istanze scade il 5-3-2018 ore 12:00.

Parabita lì 5-2-2018

Il Resp. del Settore