AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

• Data: 31.12.14
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Settore Contenzioso, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Risorse Umane

C I T T À   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

------------------------------------

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA
DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

IL RESPONSABILE del SETTORE

"Contenzioso, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Risorse Umane"

R E N D E   N O T O

che questo Ente intende procedere alla nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione per l'espletamento dei compiti e delle funzioni previste dagli artt. 1 e 2 dello stesso Regolamento, approvato con delibera della Giunta Comunale n. 137 del 7.06.2013.

Per scaricare l'Avviso Pubblico nonché tutta la documentazione allegata e necessaria cliccare sulle relative voci in calce.