Avviso pubblico di variante al piano urbanistico per allargamento di viale Stazione

• Data: 22.12.11
  • Categoria: Urbanistica
  • Autore/Fonte: Settore LL.PP. e Servizi alla Città, Assetto del Territorio

CITTA' DI PARABITA
Provincia di Lecce
SETTORE
"Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto al Territorio”

IL RESPONSABILE

- Vista la Legge Regionale 31 maggio 1980 n. 56 "Tutela ed uso del territorio";
- Vista la Legge Regionale 27 luglio 2001 n. 20 "Norme generali di governo e cura del territorio"

AVVISA

- Che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 93 del 29 Novembre 2011 ha adottato la Variante al Programma di Fabbricazione per l'allargamento di Viale Stazione ;
La suddetta variante è depositata presso la Segreteria Generale dal 22 Dicembre 2011 al 22 Gennaio 2012.
Dal 23 Gennaio 2012 al 23 Febbraio 2012 possono essere proposte osservazioni da parte di chiunque.

Parabita lì 22 Dicembre 2011

Il Responsabile del Settore