AVVISO PUBBLICO N. 1/2012 ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI REINSERIMENTO /INSERIMENTO AL LAVORO FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA DI SOGGETTI SVANTAGGIATI - PUBBLICAZIONE NUOVA GRADUATORIA PROVVISORIA

• Data: 03.05.12
  • Categoria: Servizi Sociali
  • Autore/Fonte: UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 89 del 27/04/2012 è stata revocata la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico n. 1/2012 “Attivazione di tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati”, approvata con propria determinazione n.70 del 02/04/2012.
E’ stata, pertanto, ripubblicata la nuova graduatoria provvisoria di Ambito.
Per informazioni, rivolgersi ai Servizi Sociali e/o Segretariati Sociali del Comune di residenza.
Eventuale ricorso potrà essere prodotto entro le ore 12 del 15/05/2012, ed indirizzato al Responsabile dell'Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano via Padova 73042 Casarano.
La graduatoria provvisoria è pubblicata all’albo pretorio on-line del comune di Casarano www.comunedicasarano.com , sui siti dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano e sul sito del Centro per l'Impiego www.pugliaimpiego.it.