AVVISO PUBBLICO N. 11/2016 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DA CUI ATTINGERE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PREVENZIONE DELLE DIPENDENZE

• Data: 09.11.16
  • Categoria: Servizi Sociali
  • Autore/Fonte: Ufficio Servizi Sociali

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito di Casarano, comunica che, in esecuzione della determinazione n. 437 del 03/11/2016, è indetto Avviso Pubblico n. 11/2016 per la formazione di un elenco di soggetti del Terzo Settore, da cui attingere per la realizzazione del progetto di cui in
oggetto.
Il plico dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Casarano entro il 21/11/2016.
L’avviso è pubblicato è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Casarano, sul sito internet del Comune di Casarano e sui siti istituzionali degli altri Comuni dell’Ambito, per giorni dieci dalla data di pubblicazione.

Casarano, 09/11/2016

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO