AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI ANNO 2017

È indetta procedura ad evidenza pubblica per la formazione di un Elenco di professionisti, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, in vista del conferimento incarichi legali a difesa del Comune di Parabita. L’Elenco avrà valore per tutto l’Anno 2017 e sarà soggetto a revisione annuale, previo esame delle istanze pervenute e delle ipotesi di cancellazione.

È indetta procedura ad evidenza pubblica per la formazione di un Elenco di professionisti, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, in vista del conferimento incarichi legali a difesa del Comune di Parabita. L’Elenco avrà valore per tutto l’Anno 2017 e sarà soggetto a revisione annuale, previo esame delle istanze pervenute e delle ipotesi di cancellazione.