Avviso pubblico per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio presso il Comune di Parabita

• Data: 29.10.15
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n.225 del 17/10/2015 ad oggetto: “Acquisto voucher 2015. Indirizzi.”;

SI RENDE NOTO CHE

Il Comune di Parabita intende ricercare personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative accessorie, ai sensi del D. Lgs n.81 del 15 giugno 2015 artt. 48, 49 e 50.

Finalità di questo avviso è la predisposizione di n. 3 graduatorie cui attingere per attività e lavori occasionali entro il 31.12.2015.

Possono presentare domanda per la selezione i cittadini, inoccupati e disoccupati, in possesso dei requisiti previsti dal relativo bando, disponibile on-line sul sito del Comune.

I lavoratori selezionati potranno svolgere la propria attività lavorativa presso i servizi propri dell’ente.

In particolare si ricercano le seguenti figure professionali:

a) autista con patente D e CQC;

b) accompagnatore scuolabus;

c)operaio generico (stradino pavimentatore).

I servizi indicati potranno essere svolti fino alla data del 31.12.2015, in relazione alle necessità individuate, di volta in volta, dall’ente che assegnerà il numero di ore preventivamente calcolate in proporzione al numero degli aventi diritto e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata da copia di documento di identità personale in corso di validità, entro il 12 novembre 2015, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabita.

Non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre la data stabilita anche se spedite antecedentemente alla data di scadenza.

Le graduatorie saranno determinate dall’attribuzione dei punteggi previsti dal relativo bando.

Gli idonei saranno avviati alla prestazione seguendo l’ordine della graduatoria secondo le attività richieste.

Il referente cui poter chiedere ulteriori informazioni è il Sig. Giuseppe Russo – Settore Servizi al Cittadino – Pubblica istruzione e IACP- mail servizisociali@comune.parabita.le.it                         tel. 0833.392345.

Il bando e la domanda di partecipazione è disponibile sul sito del Comune www.comune.parabita.le.it

Dalla Residenza Municipale, 28 ottobre 2015

Il Consigliere delegato alle Politiche Sociali IL SINDACO