Bando - Avviso per l'assegnazione di Autorizzazioni di punti esclusivi per la vendita di giornali e riviste.

Bando di Concorso per l'assegnazione di n° 2 autorizzazioni per Punti Vendita esclusivi di Giornali e Riviste sul territorio comunale.

• Data: 09.04.08
  • Categoria: Commercio
  • Autore/Fonte: Il Resp.le del Settore - Dott. Giuseppe Petruzzi

CITTA' DI PARABITA Provincia di Lecce -------------------------------------- Settore "Sviluppo Economico" ******************************** IL RESPONSABILE DEL SETTORE A seguito dell'adozione: - delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 10.03.2003 avente ad oggetto "Decreto Lgs. 24.04.2001 n. 170 Riordino del sistema di diffusione della stampa quotidiana e periodica, a norma dell'art. 3 della legge 13.04.1999 n. 108. Adozione piani di localizzazione" sono stati approvati: * il piano di localizzazione dei punti di vendita della stampa quotidiana e periodica comprendente lo studio di base e le norme di attuazione; - delibera della Giunta Comunale n. 57 del 28.03.2008, avente per oggetto "Adeguamento della normativa comunale ai principi di liberalizzazione delle attività  produttive e semplificazione amministrativa alla luce del D.L. 223/2006 e del D.L. 7/2007 in materia di punti di vendita non esclusivi ed adeguamento della disciplina dei punti di vendita esclusivi"; - determinazione del Responsabile del Settore Sviluppo Economico n. 38 del 07.04.2008 avente ad oggetto "Approvazione del bando di concorso relativo alla procedura di evidenza pubblica per l'assegnazione di autorizzazioni di punti esclusivi di vendita di giornali e riviste" RENDE NOTO Che sono disponibili le sottoelencate autorizzazioni di rivendite di giornali e riviste: - n. 1 esclusive nella zona 2 del piano - n. 1 esclusive nella zona 3 del piano Il bando integrale e la modulistica è ritirabile presso l'Ufficio Commercio del Comune di Parabita ed è disponibile nel sito internet www.comune.parabita.le.it Al bando di gara viene data pubblicità  mediante pubblicazione all'Albo Pretorio e nel sito web del Comune di Parabita ed affissione di manifesti nei luoghi di pubblica frequenza. Il Bando di Gara, lo schema di domanda e l'Avviso completo sono disponibili cliccando sui documenti allegati, in basso.