BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI PARABITA

• Data: 24.02.17
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Ufficio Servizi Sociali

Il Responsabile del Settore “Servizi al Cittadino, Pubblica Istruzione e Iacp”

Vista la L.R. nr. 10 in data 07.04.2014 in vigore dal 07.04.2014;

Vista la Legge n.392 del 27.07.1978;

Vista la Legge n.457 del 05.08.1978;

RENDE NOTO

Che è indetto bando di concorso per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assegnazione, in locazione semplice, degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Parabita.

Gli interessati ad essere inseriti nella predetta graduatoria dovranno presentare domanda al Comune di Parabita, su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso.