Bando di gara per l'appalto della Fornitura di Arredi della Pinacoteca Giannelli e Museo Arte Grafica Ferrari. Differimento data scadenza presentazione offerte

• Data: 19.11.08
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: Il Responsabile del 5° Settore - Ing. Realino Tangolo

COMUNE di PARABITA
Provincia di Lecce

OGGETTO: BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DELLA FORNITURA DI ARREDI DELLA PINACOTECA GIANNELLI E MUSEO ARTE GRAFICA FERRARI. DIFFERIMENTO DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE.

AVVISO PUBBLICO

Con riferimento al bando di gara per l'appalto della fornitura ed installazione degli arredi necessari per la realizzazione degli interventi previsti nel «PROGETTO DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ALLESTIMENTO DELLA PINACOTECA "E. GIANNELLI" E MUSEO DI ARTE GRAFICA IN PALAZZO FERRARI"» ubicato in Via Vittorio Emanuele, nel Comune di PARABITA, pubblicato in data 11 novembre 2008 all'albo e sul sito web dell'Ente,

SI AVVISA

che la data fissata per la presentazione delle offerte viene differita dal 1° dicembre 2008 al 6 dicembre 2008 -ore 13,00.
Si avvisa, inoltre, per quanto attiene la procedura di aggiudicazione, parte II, pag. 9 del Disciplinare di gara, di non tener conto della data del 3.12.2008, ore 9,00, per l'apertura delle offerte e la stessa sarà successivamente comunicata.

Resta confermato quant'altro riportato nel bando di gara pubblicato.

Per essere subito reindirizzati alla pagina del Bando, cliccate il seguente link:

Bando Arredi Pinacoteca e Museo d'Arte Grafica