Bando per l'assegnazione di contributi per l'acquisto dei LIBRI DI TESTO per alunni che frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado - Anno Scolastico 2014/2015

• Data: 05.07.14
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: "Contenzioso, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Risorse Umane"

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

---------------------------

ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Si comunica che, nella sezione "Bandi e Avvisi" di questo Sito istituzionale, è stato pubblicato l'Avviso di cui in oggetto.

Per poter visualizzare/scaricare il suddetto Avviso, cliccare sul presente link.