BONUS IDRICO - Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del S.I.I. Puglia. Anno 2012 e 2013.

• Data: 20.02.14
  • Categoria: Servizi Sociali
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

Dal 3 marzo fino al 31 maggio 2014 tutti i cittadini residenti nei Comuni della Regione Puglia gestiti da AQP ed intestatari di una fornitura idrica "attiva", ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale) in regola con i pagamenti e che abbiano beneficiato del Bonus Elettrico, per utenza domestica elettrica, nella Regione Puglia, con data inizio dell'agevolazione ricadente nell'anno 2012 e/o 2013, potranno richiedere il Bonus Idrico secondo una delle seguenti modalità:
a. via internet, all'indirizzo www.bonusidrico.puglia.it;
b. via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.

I requisiti di ammissibilità al Bonus sono:
1. Disagio economico: con un reddito annuo ai fini ISEE uguale od inferiore a 7.500,00 euro oppure a 20.000,00 euro per le famiglie con 4 o più figli a carico;
2. Disagio fisico: secondo i requisiti previsti dal Bonus elettrico, ovvero con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute, tali da richiedere l'utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita.

Per ulteriori informazioni consultare il relativo bando

Documenti allegati