BONUS IDRICO PUGLIA ANNO 2016

• Autore/Fonte: Ufficio Servizi Sociali

Bonus Idrico Puglia 2016

Sarà possibile presentare domanda dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2016

Per la presentazione della domanda saranno disponibili i seguenti canali:

via internet da questo sito http://www.bonusidrico.puglia.it/application/
via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860
Non saranno accolte modalità differenti di presentazione delle domande.

Il servizio sarà sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno

Possono presentare una domanda di bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico, per una fornitura localizzata nella Regione Puglia, nel 2015.

Per poter usufruire dell'agevolazione i cittadini devono essere intestatari, o risiedere in un condominio che è intestatario, di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione:

- il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2015;
- la data di nascita dell'intestatario della fornitura elettrica o, in alternativa, il codice fiscale;
- il codice cliente ed il numero contratto dell'attuale fornitura idrica AQP

Il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia, oltre che sul presente portale, è disponibile ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it - www.aqp.it