Borse di studio per l'a.s. 2009/2010

• Data: 06.04.10
  • Categoria: Scuola

BORSE DI STUDIO

per alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado che nell'a.s. 2009/2010 abbiano sostenuto spese non inferiori ad € 51,65 (£. 100.000).

Per accedere al beneficio, che non dipende dai voti conseguiti dagli studenti, l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) della famiglia dello studente non deve superare € 10.632,94.

Le domande, che possono essere ritirate presso le Segreterie delle Scuole, presso l'Ufficio Istruzione o scaricate dal sito www.comune.parabita.le.it,, dovranno essere presentate alla segreteria della scuola attualmente frequentata dallo/a studente, entro e non oltre il

30 aprile 2010

allegando l'attestazione I.S.E.E. riferita ai redditi 2008.

NON SARANNO AMMESSE DOMANDE PRESENTATE OLTRE IL TERMINE SU INDICATO

L'Ufficio Istruzione, sulla base della somma accreditata dalla Regione Puglia e della situazione economica risultante dal citato indicatore I.S.E.E., formulerà una graduatoria delle domande che riporterà la misura del contributo spettante ad ogni richiedente.

Si richiama l'attenzione sul contenuto delle vigenti disposizioni legislative, in base alle quali: "chi rilascia una dichiarazione falsa, anche in parte, perde il beneficio concesso e subisce sanzioni penali".

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Istruzione, 1° piano Sede Comunale Tel. 0833/392354
E-mail: ufficiocultura@comune.parabita.le.it

Parabita, 6 aprile 2010