Concorso pubblico per assegnazione licenze noleggio con conducente

E' indetto concorso pubblico per titoli per l'assegnazione ad imprese esistenti di licenze per l'esercizio di noleggio con conducente mediante autobus.

• Data: 03.08.04
  • Categoria: Commercio
  • Autore/Fonte: IL RESPONSABILE S.U.A.P. Dott. Giuseppe Petruzzi

COMUNE DI PARABITA PROVINCIA DI LECCE SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE In esecuzione di quanto disposto con : - delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 08.04.2003 avente ad oggetto " Adozione del Regolamento Comunale per il servizio di noleggio autobus con conducente"; - delibera della Giunta Comunale n. 254 del 28/07/2004, avente per oggetto "Atto di indirizzo riguardante la procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione di licenze per l'esercizio del servizio di noleggio autobus con conducente"; - determinazione del Responsabile S.U.A.P. n. 76 del 03/08/2004 avente ad oggetto "Approvazione del bando di concorso relativo alla procedura di evidenza pubblica per l'assegnazione di licenze per l'esercizio del servizio di noleggio autobus con conducente RENDE NOTO CHE àˆ indetto concorso pubblico per titoli per l'assegnazione ad imprese esistenti di licenze per l'esercizio di noleggio con conducente mediante autobus. Il concorso pubblico riguarda l'assegnazione di : - n. 1 licenza per servizio specifico di noleggio autobus con un numero di posti a sedere non superiore a 35 (escluso il conducente) riservato esclusivamente al trasporto di portatori di handicap - n. 2 per servizio specifico di noleggio autobus con un numero di posti a sedere non superiore a 35 (escluso il conducente) riservato esclusivamente al trasporto studenti - n. 1 licenza per servizio specifico di noleggio autobus con numero illimitato di posti a sedere permanentemente attrezzati per l'esclusivo trasporto di studenti della scuola dell'obbligo Il bando integrale e la modulistica è ritirabile presso il S.U.A.P. del Comune di Parabita ed è disponibile nel sito internet www.comune.parabita.le.it Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio di 15 giorni che decorre dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Puglia. Al bando di gara viene data pubblicità  mediante pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Puglia, pubblicazione all'Albo Pretorio e nel sito web del Comune di Parabita ed affissione di manifesti nei luoghi di pubblica frequenza. Parabita lì, 3 agosto 2004 Per scaricare il bando e il fac-simile della domanda, cliccare sui link sottostanti.