CONFERENZA DI SERVIZI PER VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
RENDE NOTO

Che per il giorno 02 dicembre 2010 alle ore 10,00 presso l'ufficio di Sportello Unico Attività Produttive della sede municipale in via L. Ferrari, è stata convocata una Conferenza di Servizi per variante allo strumento urbanistico ai sensi dell'art.5, comma 3, DPR 447/98 come modificato dal DPR 440/00 nella quale verrà analizzato il seguente progetto per insediamento produttivo:

- Ditta PONZETTA Lorenzo - realizzazione di un capannone per il deposito e la vendita di prodotti per l'edilizia in C.da Paradiso del Comune di Parabita.

Il presente avviso, eseguito nelle forme di pubblicità previste dal D.P.R. 447/1998 (affissione all'Albo Pretorio del Comune, affissione manifesti, pubblicazione sito istituzionale), sostituisce ad ogni effetto le forme di comunicazione e diffusione previste dalla vigente normativa in materia di variante urbanistica ordinaria.

Alla presente Conferenza, oltre alle Pubbliche Amministrazioni interessate, può intervenire qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio alla realizzazione del progetto dell'impianto produttivo. A tal fine potranno presentare scritti e osservazioni durante l'intero procedimento.

Per scaricare l'Avviso Integrale, cliccare sul link in basso.