Controllo elettronico della velocità dei veicoli - Calendario del Mese di Luglio 2014

• Data: 22.07.14
  • Categoria: Comunicazioni Varie
  • Autore/Fonte: Il Comandante la P.M. - Dr.ssa Elisa Gianfreda

C I T T A’   D I   P A R A B I T A

Provincia di Lecce

******************

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA’ DEI VEICOLI

SI INFORMA

che sono attivi, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, i servizi di RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ DEI VEICOLI da parte del locale Corpo di Polizia Municipale.

Nell’invitare i conducenti dei veicoli al rispetto delle norme del Codice della Strada, allo scopo di evitare l’applicazione delle sanzioni previste, si comunica, con l’indicazione degli orari e dei siti di rilevamento, il programma mensile relativo al mese di LUGLIO 2014.

Per visualizzare e/o scaricare il Calendario dei Controlli previsti per il mese di LUGLIO, cliccare sul link in basso.

Documenti allegati