Costruzione partecipata della nuova programmazione regionale. Invito alla compilazione del questionario on-line.

• Data: 16.10.17
  • Categoria: Tempo libero e cultura
  • Autore/Fonte: Settore 1 - "Risorse Umane, Cultura, Sviluppo Economico, Valorizzazione e promozione del Territorio, Decoro e Arredo Urbani, Servizi Demografici, Contenzioso"

L'Assesorato Bilancio - Affari Generali / Sport per tutti, Politiche Giovanili della Regione Puglia, con Circolare del 14/09/2017, rende noto che è disponibile il questionario on-line riguardante la domanda e l'offerta di Sport in Puglia per il 2017.

Si invitano, pertanto, tutte le Associazioni interessate a procedere alla compilazione tramite il seguente link:

Questionario Online