Cure termali presso gli stabilimenti di Santa Cesarea Terme - Anno 2014

• Categoria: Servizi Sociali
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

AVVISO

L'Amministrazione Comunale ha determinato di organizzare, anche per il corrente anno, il servizio di trasporto presso gli stabilimenti di Santa Cesarea Terme, in favore di cittadini anziani e non, abbisognevoli di cure termali (fanghi e cure inalatorie), previo pagamento di un contributo a carico dei partecipanti, nell'arco temporale:

dal 3 al 15 novembre 2014

Gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione entro e non oltre il 17.10.2014, su apposito modello pre-stampato, disponibile presso l' Ufficio Servizi Sociali.

Dalla residenza Municipale 09/10/2014

L'ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI