Danni causati da organismi nocivi Xylella Fastidiosa

• Data: 07.09.18
  • Categoria: Comunicazioni Varie
  • Autore/Fonte: Settore "Risorse Umane, Cultura, Sviluppo Economico, Valorizzazione e promozione del Territorio, Decoro e Arredo Urbani, Servizi Demografici, Contenzioso

COMUNE DI PARABITA

Provincia di Lecce

---------------------------

Ufficio Agricoltura

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Avverte gli operatori agricoli che sulla gazzetta ufficiale n. 202 del 31 agosto 2018 e’ stato pubblicato il decreto del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo, del 10 agosto 2018, con il quale e’ stata dichiarata la DECLARATORIA DI ECCEZIONALITA’ DELLE INFEZIONI DI XYLELLA FASTIDIOSA NELL’INTERO TERRITORIO PROVINCIALE DAL 1° GENNAIO 2016 AL 31 DICEMBRE 2017.

Per scaricare l'avviso integrale contenente le istruzioni e le indicazioni per produrre le necessarie istanze, nonché il modello di domanda e il Decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, cliccare sui link in basso.