Disposizioni riguardanti il cimitero comunale nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti

• Data: 06.10.09
  • Categoria: Comunicazioni Varie
  • Autore/Fonte: Il Resp.le del Settore - Dott. Giuseppe Petruzzi

CITTA' DI PARABITA

- Provincia di Lecce-

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO

UFFICIO IGIENE PUBBLICA E GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI

IL SINDACO ORDINA

1. Nel periodo compreso fra il 23 ottobre ed il 09 novembre 2009 il cimitero comunale rimane aperto tutti i giorni anche nell'orario compreso fra le ore 12,00 e le ore 14,30. In tale periodo è sospesa la giornata di chiusura settimanale del lunedì.

2. E' fatto obbligo di sospendere qualsiasi attività edilizia all'interno del cimitero a decorrere dal 24 ottobre fino al 9 novembre 2009 compreso. Le maestranze impegnate in qualsiasi tipo di costruzione funeraria entro le ore 17,00 di venerdì 23 ottobre 2009 dovranno prepararsi alla sospensione dell'attività di cantiere e provvedere alla sistemazione dei materiali, allo smontaggio di armature e ponti.

3. Ogni spazio, coperto o scoperto dovrà essere sgomberato da qualsiasi materiale. Saranno tollerati soltanto gli steccati debitamente attrezzati e convenientemente chiusi eretti per opere in corso di esecuzione.

PER SCARICARE L'ORDINANZA INTEGRALMENTE, CLICCARE SUL LINK IN BASSO.