Domande Libri di testo a.s. 2009/2010

CITTA' DI PARABITA
Provincia di Lecce

ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Alle famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Media e le 5e classi dell'Istituto Comprensivo Statale di Parabita

Si invia il modulo di domanda da presentare per ottenere il contributo per

LIBRI DI TESTO

per gli alunni che nel prossimo anno scolastico (2009-2010) frequenteranno le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado (scuola media e scuole superiori).

Gli interessati dovranno presentare la domanda alla Segreteria delle Scuole che saranno frequentate il prossimo anno entro il 22 agosto 2009.

Alla domanda dovrà essere allegata l'attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) riferita ai redditi 2008, che non deve superare € 10.632,94.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE FUORI TERMINE

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Istruzione, (1° Piano Sede Comunale), Telefono 0833/392354 - e-mail ufficiocultura@comune.parabita.le.it

Documenti allegati