Domande libri di testo agli alunni Scuole Secondarie di 1° e 2° grado A.S. 2010/2011

• Data: 09.07.10
  • Categoria: Scuola

CITTA' DI PARABITA
Provincia di Lecce

ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Si informa che possono essere presentate le istanze per l'assegnazione di

LIBRI DI TESTO

per alunni che nell'a.s. 2010/2011 frequenteranno le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado (Scuole Medie e Scuole Superiori).

Per accedere a tale beneficio, l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) della famiglia dello studente non deve superare € 10.632,94.

Le domande, che possono essere ritirate presso le Segreterie delle Scuole e presso l'Ufficio Istruzione, dovranno essere presentate alla segreteria della scuola che sarà frequentata dallo/a studente, entro e non oltre il

25 agosto 2010,

allegando l'attestazione I.S.E.E riferita ai redditi 2009.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE FUORI TERMINE

Si richiama l'attenzione sul contenuto delle disposizioni legislative: "chi rilascia una dichiarazione falsa, anche in parte, perde il beneficio concesso e subisce sanzioni penali".

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Istruzione, 1° piano Sede Comunale Tel. 0833/392354
E-mail: ufficiocultura@comune.parabita.le.it

Parabita, 2 luglio 2010