ELENCO di Professionisti finalizzato al Conferimento di Incarichi Legali Anno 2017

AVVISO di pubblicazione ELENCO di Professionisti finalizzato al conferimento di incarichi di Patrocinio Legale del Comune di Parabita per l'Anno 2017.

Con Determinazione n. 41 - Reg. Gen. n. 351 dello 08.05.2017 si è proceduto, in esecuzione della deliberazione n. 2 del 09.03.2017, adottata dalla Commissione Straordinaria di cui al D.P.R. del 17.02.2017 con i poteri della Giunta Comunale, alla formazione di un ELENCO di professionisti, singoli o associati, finalizzato al conferimento di incarichi di assistenza e di patrocinio legale del Comune di Parabita per l'Anno 2017.