Elezioni Comunali del 21 ottobre 2018 - Istruzioni per l'esercizio del Voto a Domicilio

Nei documenti allegati si può visualizzare/scaricare l'avviso relativo alle istruzioni per l'esercizio del Voto a Domicilio, in occasione delle Elezioni Comunali di cui in argomento, per quegli elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

Si rimarca che, per avvalersi del diritto di Voto a Domicilio, gli elettori devono far pervenire all'Ufficio Elettorale del Comune di iscrizione nelle Liste Elettorali apposita dichiarazione dal giorno 11 settembre al giorno 1° ottobre 2018.