Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Orari di apertura dell'Ufficio per il rilascio delle Tessere Elettorali e dei loro duplicati

In occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, al fine di consentire il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l'ufficio elettorale di via Luigi Ferrari (Palazzo Comunale), resterà aperto nei seguenti giorni:

• da venerdì 2 marzo a sabato 3 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 19.00;
  • domenica 4 marzo, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento in merito, rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale negli orari di apertura.