Festività Lunedì dell'Angelo del 25 aprile 2011. Disciplina delle attività degli esercizi commerciali del settore alimentare.

• Data: 11.04.11
  • Categoria: Commercio
  • Autore/Fonte: Il Sindaco - Avv. Alfredo Cacciapaglia

C I T T A'   D I   P A R A B I T A
- Provincia di Lecce -
----------------------------

I L   S I N D A C O

ORDINA

Nella giornata del 25 aprile 2011, festività del Lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta, nonché ricorrenza della Liberazione, è consentita l’apertura antimeridiana degli esercizi commerciali del solo settore alimentare.

DISPONE

che la presente ordinanza venga trasmessa al Comando Polizia Municipale, alla Stazione Carabinieri di Parabita ed alla locale Associazione dei Commercianti;

che il presente provvedimento, inoltre, venga pubblicizzato il più possibile, anche mediante inserimento nel sito ufficiale del Comune di Parabita.

Per visualizzare l'ordinanza completa cliccare sul link in basso.