Gara mediante procedura aperta per l'appalto dei lavori di: "AMPLIAMENTO VIALE STAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO COMUNALE "A.MORO"- IMPORTO PROGETTO € 99.810,74"

• Data: 20.07.12
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: Il Responsabile del Settore "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto al Territorio" - Dott. Geom. Sebastiano Nicoletti

C I T T A'   D I   P A R A B I T A
- Provincia di Lecce -
----------------------------------

Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto al Territorio

Nel settore "Bandi e Avvisi - Lavori Pubblici" è stato pubblicato l'Avviso, e tutti i documenti correlati, della Gara mediante Procedura Aperta in oggetto.

Per poter accedere direttamente alla relativa pagina, cliccare il seguente link: