Graduatorie definitive - Avviso pubblico per l'erogazione di misure di sostegno economico per persone in condizioni di non autosufficienza gravissima e i loro nuclei familiari "Assistenza indiretta personalizzata (A.I.P.) - I annualità 2010".

Con Determinazione dell'Ufficio di Piano n. 100 del 30.04.2012, sono state approvate le graduatorie definitive relative all'avviso pubblico per l'erogazione di misure di sostegno economico per persone in condizioni di non autosufficienza gravissima e i loro nuclei familiari "Assistenza indiretta personalizzata (A.I.P.) - I annualità 2010".

Per informazioni rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale del Comune di residenza.

Casarano, 7 maggio 2012

La Responsabile dell'Ufficio di Piano