Guaglio' ...mettiamoci sulla buona strada - Campagna sulla Sicurezza Stradale

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce

COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE

Su richiesta dell'Assessorato ai Trasporti della Regione Puglia pubblichiamo il regolamento relativo al concorso di illustrazione denominato "Sicurezza stradale - Guagliò, mettiamoci sulla buona strada", finalizzato alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale.

Il concorso è aperto a tutti gli illustratori, professionisti e non, purchè maggiorenni e residenti in Italia e ha come oggetto la realizzazione di un'opera grafica relativa al tema della sicurezza stradale.

I lavori dovranno essere consegnati entro le ore 12 del giorno 30 aprile 2009 secondo le modalità indicate nel regolamento, che trovate in allegato, in fondo alla pagina.