LIBERA LA PAR0LA Carovana Missionaria della pace dal 24 al 5 ottobre 2008

mercoledì 24 settembre 2008
ALESSANO - dalle h. 16.30
- P.za Don Tonino Bello e Cimitero
Evento di apertura della Carovana Missionaria della Pace con la comunità locale.
Sulla tomba di Don Tonino Bello: momento di preghiera ecumenica e testimonianze con P. ALEX ZANOTELLI e DON DONATO PANNA ED ALTRI

PARABITA - dalle h. 19.30 - Atrio Palazzo Comunale, Via Dr. L. Ferrari
Incontro: "DIRITTI PER TUTTI: CASA, LAVORO, MIGRAZIONE, ROM,"

SALUTO DELLE AUTORITA'

Testimonianze di  P. ALEX ZANOTELLI, SIG.ra SAIDA MAHMOUD. Intervento musicale a cura del gruppo "MARIA MAZZOTTA TRIO".

giovedì 25 settembre 2008
Novoli (LE) - dalle h. 9.00
- Comunità Emmanuel
Incontro con gli studenti delle scuole superiori, mostra fotografica e proiezione di video-testimonianze

LECCE - dalle h.18.00 - P.za S.Oronzo
Evento pubblico "DIRITTI PER TUTTI: CASA, LAVORO, MIGRAZIONE, ROM," . Introduzione del Prof. GIGI PERRONE. Testimonianze di P. ALEX ZANOTELLI , MIRA SALJAJ E BENFIK TOSKA. Intervento musicale e gastronomia a cura della comunità ROM di Lecce.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa e per conoscere le istruzioni per partecipare all'evento finale di Roma del 4 e 5 ottobre 2008, visualizzare la locandina allegata.