Nel settore "Bandi e Avvisi" pubblicato il Conferimento incarico professionale all'Ing. Francesco Causo, per il supporto agli uffici comunali.

Provvedimento adottato nell'ambito del Bando Provinciale per la concessione di contributi a fondo perduto per interventi di bonifica di siti contaminati da amianto.

• Data: 05.06.09
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Il Resp.le del 3° Settore - Dott. Giuseppe Petruzzi

Per essere subito reindirizzati alla pagina del Bando, cliccate il seguente link:

Determinazione di Conferimento Incarico n. 63 del 05/06/2008 - Resp.le 3^ Settore