NOTIZIA di RETTIFICA AVVISO PUBBLICO per la Formazione di un ELENCO di Professionisti finalizzato al Conferimento di Incarichi Legali Anno 2017

RETTIFICA dell’AVVISO di indizione procedura ad evidenza pubblica per la formazione di un Elenco diprofessionisti, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, in vista del conferimento incarichi legali a difesa del Comune di Parabita pubblicato il 16.03.2017. L’Avviso viene ripubblicato con la modifica apportata in riferimento alla eliminazione di uno dei requisiti precedentemente prescritti.

professionisti, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, in vista del conferimento incarichi legali a difesa del Comune di Parabita pubblicato il 16.03.2017. L’Avviso viene ripubblicato con la modifica apportata in riferimento alla eliminazione del seguente requisito « Avere nell'ultimo triennio (a partire dalla data di scadenza dell'avviso e andando a ritroso) ricoperto incarichi di rappresentanza in giudizio in favore di pubbliche amministrazioni, o almeno uno incarico chiuso con successo a favore di un ente pubblico».