Nuovo sito web istituzionale per il Comune

Presentazione del nuovo sito web istituzionale del Comune di Parabita. Giovedì 5 giugno 2008, ore 18.30 Sala Consiliare

• Data: 04.06.08
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Ufficio E-Government

Giovedì 5 giugno 2008, alle  ore 18.30, presso la
Sala Consiliare, l'Amministrazione Comunale presenterà alla Cittadinanza il nuovo sito web istituzionale del Comune di Parabita, adeguato alle prescrizioni imposte dalla Legge Stanca (realizzato in modalità testo e in modalità ipovedenti).

La realizzazione del sito, curata dalla ditta Clio S.r.l. Lecce, è stata resa possibile grazie al fattivo e indispensabile contributo di alcuni sponsors privati