Presentazione domande per il Servizio Scuolabus

SERVIZIO SCUOLABUS

PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA STATALI
E LA SCUOLA PRIMARIA

Si invitano gli interessati a presentare domanda entro le ore 13.00 del 25 settembre 2009, su stampato che può essere ritirato presso l'Ufficio Istruzione, al 1° piano della Sede del Comune.

Parabita, 14 settembre 2009

IL VICESINDACO
Dott. Tommaso Fracasso

Ufficio Istruzione - Tel. 0833/392354
e-mail: ufficiocultura@comune.parabita.le.it

N.B. Se non presentata personalmente dal/dalla richiedente, alla domanda deve essere allegata copia di un documento di identità del/della richiedente in corso di validità.