Procedura aperta per il "Servizio di refezione scolastica per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia, statali e paritarie convenzionate, e della sez. a tempo prolungato della Scuola Primaria" - Anni Scolastici 2013/2014 e 2014/2015.

Avviso di Seduta Pubblica per apertura buste ed esame preliminare delle proposte ai fini dell'ammissione alla Gara.

• Data: 18.09.14
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Settore "Contenzioso, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Risorse Umane"

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

---------------------------

Settore "Contenzioso, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Risorse Umane"

Si comunica che, nella sezione "Bandi e Avvisi" di questo Sito istituzionale, è stato pubblicato l'Avviso di cui in oggetto.

Per poter visualizzare/scaricare il suddetto Avviso, cliccare sul presente link.