PROCEDURA NEGOZIATA (COTTIMO FIDUCIARIO) DEL SERVIZIO RELATIVO ALL'AREA DELLE ENTRATE COMUNALI E DEL SERVIZIO AFFISSIONI. Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA

• Data: 31.07.12
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Il Responsabile del Settore - Sig.ra Tiziana Pino

C I T T A'   D I   P A R A B I T A

- Provincia di Lecce -

----------------------------------

Settore “Contenzioso, cultura, pubblica istruzione e sport”

Nel settore "Bandi e Avvisi - Servizi Finanziari" è stato pubblicato l'Avviso contenente l'esito e la Graduatoria definitiva della Procedura Negoziata in oggetto.

Per poter accedere direttamente alla relativa pagina, cliccare il seguente link:

Procedura Negoziata (Cottimo Fiduciario) del servizio relativo all'Area delle Entrate Comunali e del Servizio Affissioni. Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA