Progetto bandiera "Salento di mare e di pietre". Ideazione, progettazione e realizzazione degli allestimenti da realizzare per la valorizzazione delle Aree Archeologiche di Alezio e Parabita. (P.O. FERS Puglia 2007/2013 - asse IV - linea 4.2 - azione 4.2

• Data: 30.08.12
  • Categoria: Bandi pubblici
  • Autore/Fonte: Il Responsabile del Settore - Geom. Dott. Sebastiano Nicoletti

C O M U N E   D I   P A R A B I T A

- Prov. di Lecce -
-------------------------------------------
Settore Lavori Pubblici e Assetto del Territorio

Il Responsabile del Settore rende noto che all'Albo Pretorio di questo Comune è stato pubblicato l'Avviso Pubblico, bandito dal Comune di Sannicola (Ente capofila), riguardante il Progetto bandiera “Salento di mare e di pietre” (P.O. FERS Puglia 2007/2013 - asse IV - linea 4.2 - azione 4.2.2. Sistemi ambientali e culturali).

Il progetto consiste nella "Ideazione, progettazione e realizzazione degli allestimenti da realizzare per la valorizzazione delle Aree Archeologiche  di Alezio e Parabita" con affidamento di fornitura e installazione, in economia, mediante Cottimo (Importo € 80.000,00 - CIG: 4503318F8F).

La scadenza del Bando è fissata per le ore 13.00 del giorno 24.09.2012 e tutta la documentazione deve essere consegnata in plico chiuso all'Ufficio Protocollo del Comune di Sannicola.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'Ufficio Tecnico di questo Comune sito in Via L. Ferrari - 73052 Parabita (LE) - Tel. 0833.392306 - 392348 / Fax 0833.392340 - nei giorni: LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ dalle ore 9:00 alle ore 12:00; GIOVEDÌ dalle 16:00 alle 18:00.

Per scaricare i relativi documenti cliccare sui link in calce alla pagina.