PROGRAMMA DI VALORIZZAZIONE E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI CITTADINE - MEDIANTE ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE CON SOGGETTI PRIVATI. MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INIZIATIVA “ADOTTA UN’AIUOLA”

• Data: 22.11.17
  • Categoria: Comunicazioni Varie
  • Autore/Fonte: Settore 1 - "Risorse Umane, Cultura, Sviluppo Economico, Valorizzazione e promozione del Territorio, Decoro e Arredo Urbani, Servizi Demografici, Contenzioso"

COMUNE DI PARABITA

Provincia di Lecce

PROGRAMMA DI VALORIZZAZIONE E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI CITTADINE

MEDIANTE ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE CON SOGGETTI PRIVATI.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INIZIATIVA “ADOTTA UN’AIUOLA”