Protocollo d'Intesa Esercito Italiano - Comune di Parabita

• Data: 21.04.08
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: Centro Informagiovani

CITTA' DI PARABITA Provincia di Lecce -------------------------------------- Il Sindaco e l'Amministrazione comunale hanno il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia per la firma del PROTOCOLLO D'INTESA tra il Comune di Parabita e il Comando Militare Esercito "Puglia" - Centro documentale Lecce Il Protocollo di Intesa prevede l'avvio di una fattiva collaborazione che coinvolge nello specifico il Centro Informagiovani ed è finalizzata ad: INFORMARE ORIENTARE FORMARE i giovani sul "mondo delle stellette". La cerimonia si terrà  il 28 aprile alle ore 17.00 presso l'aula consiliare della Casa comunale Al termine avrà  luogo un corteo fino al monumento dei caduti.